In ogni caso è necessario che a farlo sia un'azienda regolarmente iscritta all'Albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti, come lo siamo noi di LeaderTetti.
Non mancano detrazioni e incentivi fiscali stabiliti dallo Stato e a livello locale per incoraggiare lo smaltimento nel modo corretto di questo pericoloso materiale: chiedi ai nostri consulenti per avere un preventivo per lo smaltimento dell'amianto e conoscere tutte le agevolazioni.
La rimozione dell’amianto è obbligatoria quando la copertura versa in una condizione di degrado tale da renderla friabile, oppure quando l’esposizione agli agenti esterni (pioggia, vento etc…) può provocare il rilascio delle fibre di asbesto nell’ambiente circostante. In questi casi vi è la rimozione eternit obbligatoria e obbligo di smaltimento.
LeaderTetti si occuperà di inviare le lastre di amianto rimosse ad una discarica autorizzata e un incaricato della ASL di Milano rilascerà la certificazione di restituibilità dell’area.
Non è facile dare un prezzo alla rimozione e smaltimento dell’amianto senza effettuare un sopralluogo, perché dipende da cinque fattori:
Per questo, se vuoi conoscere il prezzo per la rimozione dell'amianto a Milano, chiedi agli specialisti: ti forniremo senza impegno il nostro miglior preventivo.
© Leadertetti Srl | Sviluppato con da Missione Web | Template W3layouts